Non importa diventare un fenomeno di culto o vincere premi prestigiosi: Vampire Survivors (disponibile su Xbox Game Pass, acquistabile con questo link) continua la sua inarrestabile marcia verso il successo annunciando il suo secondo DLC, Tides of the Foscari, a poche ore di distanza dalla vittoria ai Bafta Games Awards 2023 come miglior titolo dell’anno.
Dopo la digressione tra le leggende orientali di Legacy of the Moonspell, questo nuovo DLC punta invece a introdurre nell’universo di gioco una componente fantasy estremamente classica, con personaggi ispirati agli archetipi tradizionali del gioco di ruolo come Guerrieri, Maghi e Ladri.
Vampire Survivors: Tides of the Foscari introdurrà 8 personaggi giocabili, 13 nuove armi, 7 nuove tracce musicali e una nuova mappa, Lago Foscari, dove è possibile trovare l’omonima Accademia. Come molti avranno intuito dai nomi e dalla conformazione della mappa, l’ispirazione per questo contenuto è l’università veneziana di Ca’ Foscari. Chissà quante nuove reference italiche troveremo?
L’uscita del DLC è prevista per il 13 aprile su PC, sistemi della famiglia Xbox e mobile, come è possibile vedere dal breve trailer pubblicato oggi, che trovate in coda all’articolo, sul profilo ufficiale del gioco. Nell’attesa potete raccogliere tutte le informazioni disponibili presenti sulla pagina Steam del gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate di Vampire Survivors: Tides of the Foscari nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
https://twitter.com/poncle_vampire/status/1641798515004264461
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti