Ultimamente si è sentito molto parlare del nuovo titolo dell’iconica serie di vampiri, Vampire: The Masquerade – Swansong. Questa volta, invece, parleremo di un altro titolo della saga che arriverà sulla console di Sony e su PC prima di quanto si potesse immaginare. Dopo il successo avuto nel periodo di Early Access, Sharkmob finalmente è felice di annunciare la data d’uscita ufficiale di Vampire: The Masquerade – Bloodhunt.
Il titolo è stato ottimizzato per la console di ultima generazione di PlayStation, offrendo ai giocatori tante funzionalità. Con un’alta qualità grafica accompagnata dalle implementazioni per il DualSense Controller ed il Tempest 3D Audio, il titolo offrirà ai giocatori un’esperienza free-to-play mai vista.
In Vampire: The Masquerade – Bloodhunt ci scontreremo con i vari clan dei vampiri di Praga in un Battle Royale. Tuttavia, dovremo fare attenzione a non farci scoprire poiché una nuova minaccia si aggira tra le buie strade della città: la Seconda Inquisizione, che ha giurato di sterminare tutti i vampiri.
In esclusiva per PS5, potremo prenotare la Founder’s Ultimate Edition che ci permetterà di personalizzare il nostro vampiro con dei sanguinosi outfit da urlo tramite il PlayStation Store. Tra essi troviamo un’esclusiva maschera da Samurai e due killer outfit: Headrush e Fast Forward. Inoltre, avremo a disposizione 100 elementi cosmetici e 1000 Tokens da spendere per acquistare il Battle Pass o altri capi per la customizzazione.
Sarà possibile giocare a Vampire: The Masquerade – Bloodhunt dal 27 aprile su PC e PS5. Potete prenotare gli altri titoli in uscita della serie di Vampire: The Masquerade tramite questo link. Fate sapere se anche voi preordinerete l’edizione speciale sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti