Dopo essere stato in sviluppo per diversi anni, diventando anche dei titoli vetrina per gli Showcase di Xbox del 2020 (con tanto di collector’s edition già annunciata), Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è tornato nel limbo degli sviluppo problematici, sparendo nel 2021 con la promessa di tornare con un nuovo team di sviluppo.
La situazione pare essere tornata sotto controllo, perchè recentemente è stato ufficializzata la squadra che si occuperò di completare finalmente il gioco: si tratta di The Chinese Room, una divisione britannica di Sumo Digital che ha alle spalle successi come Dear Esther, Amnesia: A Machine for Pigs ed Everybody’s Gone to the Rapture.
L’annuncio è arrivato prima con un video interno del team (che potete vedere a questo link) e successivamente con il nuovo trailer di annuncio per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (lo potete vedere in coda all’articolo), che si ripresenta con l’obiettivo di arrivare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S durante l’autunno 2024. Dopo tutti questi anni e i diversi cambi di sviluppatore, le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono state effettivamente abbandonate.
Siete ancora speranzosi sul titolo? Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno in scena di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti