Nel corso dell’Inside Xbox è tornato a farsi vedere, con un trailer piuttosto inquietante, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Abbiamo visto nuove sequenze di gameplay e non ma soprattutto è stato confermato che il gioco arriverà su Xbox Series X.
Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno inoltre annunciato di supportare Smart Delivery, ovvero il servizio che consente, acquistando un gioco su Xbox One, di ricevere anche una copia per Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Consapevoli di come molti giocatori siano in attesa di Bloodlines 2, i team di sviluppo hanno deciso di non lasciarli nell’indecisione su quale versione scegliere.
Infine, altra notizia molto importante, il gioco supporta il cross-save: chiunque inizi la propria scalata nella gerarchia vampirica su Xbox One, potrà tranquillamente continuarla su Xbox Series X senza il timore di perdere i progressi accumulati.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un GdR ambientato in un oscuro riflesso di Seattle. Il gioco si pone l’obiettivo di farci sentire fino in fondo dei vampiri, dei mostri nascosti tra gli umani. Incontreremo personaggi affascinanti, fazioni in competizione e potremo scegliere anche dalla parte di chi schierarci. A mano a mano che prenderemo maggiore consapevolezza di noi stessi, decideremo come evolverci e cosa significa per noi essere un vampiro.
Non conosciamo ancora la data di uscita del gioco, ma intanto potete prenotarlo per PS4, Xbox One e PC a questo indirizzo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti