Vampire Bloodlines 2
News 04 Set 2019

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, diamo un’occhiata alla fazione della Camarilla

Paradox Interactive ha svelato oggi nuove informazioni su quella che è probabilmente la fazione più famosa di Vampire The Masquerade – Bloodlines 2: stiamo parlando della Camarilla. Le fazioni dei Kindred di Seattle sono organizzazioni vampiri indipendenti, ognuna con i propri motivi e obiettivi, in lotta per il controllo della città. Alcuni dei loro membri risiedono nella città da parecchio tempo, altri hanno storie lunghe e leggendarie e ogni fazione cerca di arrivare a conquistare il potere sulla Città di Smeraldo.

La Camarilla ha sicuramente tratto  beneficio dall’industria della tecnologia e dalla spinta imprenditoriale di Seattle, e la setta è guidata dal Principe Cross dagli ultimi 20 anni. Come prevedibile, la Camarilla ha radici profondamente ancorate nella comunità imprenditoriale di Seattle, contando fra i propri ranghi CEO, magnati del software, banchieri, venture capitalist, politici e altri membri dell’élite della società. Questa è una fazione dei vampiri che impone la propria influenza non solo tra i vicoli della strade buie, ma anche all’interno delle sale riunioni dei grandi grattacieli della città, nei consigli di amministrazione delle aziende più grandi e potenti.

Il Principe della città è abile nel forgiare alleanze importanti, ma anche nel sapere quanto potere dare ai vampiri per tenerli a proprio agio rimando comunque incapaci di insorgere contro di lui. Insomma, un sovrano che preferisce i negoziati e un’attenta strategia rispetto alla forza bruta e alla violenza. L’obiettivo principale di Cross è mantenere il controllo, dove le altre comunità vampiriche hanno sofferto, la Camarilla ha aiutato i vampiri di Seattle a prosperare. Se il Principe riuscirà a tenere il passo e ad acquisire un maggior punto d’appoggio nella struttura di potere della città, potrebbe catturare l’attenzione degli anziani nelle alte sfere della Camarilla…

Caratteristiche della fazione

  • Power Players  – Pochissime città vantano un’élite di vampiri ricca come Seattle. In questi ambienti raffinati, dimostra il tuo valore controllando accuratamente il denaro.
  • The Ivory Tower – I Camarilla di Seattle sono coinvolti in una feroce danza politica: le parole dei tuoi superiori sono legge; i desideri dei tuoi subordinati sono polvere e ogni mossa dei tuoi colleghi deve essere osservata per evitare minacce o segni di debolezza.
  • The Long Game – Dopo 20 anni al vertice, ogni membro della fazione di Cross è ancora molto consapevole di essere il più grande target della città. Fino ad ora, sono riusciti a fare qualsiasi cosa per stare un passo avanti rispetto alla concorrenza, prestando estrema attenzione ed evitando ogni pericolo.

Vampire: Bloodlines 2


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti