Vampire Bloodlines 2
News 17 Nov 2021

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è in mano a un nuovo team e Paradox è contenta

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 ha avuto una storia di sviluppo piuttosto travagliata. Dopo aver subito numerosi ritardi e aver perso il suo sviluppatore originale, Hardsuit Labs, il CEO di Paradox Interactive, Fredrik Wester, ha ammesso che il titolo era quasi vicino alla cancellazione. Fortunatamente, sembra che lo sviluppo sia tornato a pieno regime con un nuovo studio al timone.

Come riportato dal CFO Alexander Bricca nel recente report intermedio del terzo trimestre dell’azienda, “Il nuovo studio sta andando molto bene e siamo contenti dei progressi del progetto ora, ma manca ancora un po’ di tempo prima di poter iniziare a parlare della data di rilascio.” Detto questo, Paradox non è ancora pronto per discutere l’identità del nuovo studio che ha preso in gestione il progetto.

Preferiamo dare allo studio una situazione in cui possano concentrarsi completamente sullo sviluppo del gioco e non doversi rivolgere ai fan per rispondere alle loro preoccupazioni, quindi, finora non abbiamo rivelato il nome dello studio e siamo molto felici di tenerlo [segreto] ancora per un po’ di tempo.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà (forse) prima o poi su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per il momento i pre-order sono ancora disponibili a questo link.

Che pensate dell’intera faccenda: riusciremo mai a mettere le mani su questo titolo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti