Vampire masquerade shadows of new york
News 10 Apr 2020

Draw Distance annuncia Vampire The Masquerade: Shadows of New York

Nell’attesa di ritornare nel Mondo di Tenebra con Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, Draw Distance, studio e publisher indipendente polacco ha annunciato Vampire: The Masquerade – Shadows of New York, la prima espansione stand alone dell’avventura grafica Vampire: The Masquerade – Coteries of New York.

Vampire: The Masquerade – Shadows of New York è una visual novel ambientata nel ricco e oscuro universo di Vampire: The Masquerade. Funziona come un’espansione stand alone e complementare di Coteries of New York. Mentre il primo titolo, già uscito da un po’, è definibile come un’introduzione generale al Mondo di Tenebra per come è rappresentato nella 5a edizione del famoso gioco di ruolo da tavolo, Shadows presenta una storia più personale e unica.

In questa nuova visual novel interpreteremo un reietto nella società vampirica. Un prigioniero politico senza alcun valore particolare. Un immigrato che non ha mai trovato le sue radici in una città di immigrati. La fame nello stomaco ci condanna a cibarci degli uomini. La maledizione del nostro clan rende difficile interagire con la tecnologia di tutti i giorni. Tuttavia, quando il leader Anarchico di New York va incontro a una fine raccapricciante, tra tutti i succhiasangue della metropoli, siamo noi quelli scelti per indagare. Si tratta sicuramente di una trappola, un’altra mossa nell’orribile gioco della Jyhad, l’eterna lotta per il potere tra le generazioni di vampiri in guerra. Ma noi interpreteremo un Lasombra, e chi ci sottovaluterà se ne pentirà amaramente.

Vampire: The Masquerade – Shadows of New York arriverà su PC (Windows, Mac OS, Linux), Nintendo Switch, PS4 e Xbox One nel corso di quest’anno.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti