Vampire: The Masquerade - Swansong Dev Diario sul gameplay
News 23 Feb 2022

Vampire: The Masquerade – Swansong: Nuove informazioni sul gameplay

Il mondo non è mai quello che sembra e chissà cosa si cela nell’oscurità. Nel prossimo capitolo di Vampire: The Masquerade – Swansong, ritorneremo a gestire gli intrighi e a risolvere i problemi della società di vampiri segreta all’umanità. Saremo capaci di mantenere nascosta la Masquerade?

Gli sviluppatori del titolo, Big Bad Wolf, insieme al produttore, Nacon, hanno pubblicato un video in cui spiegano le meccaniche di gioco. Nel nuovo capitolo potremo impersonare 3 potenti vampiri che ricoprono un ruolo molto importante nella Masquerade, l’organizzazione che tiene all’oscuro l’umanità dall’esistenza dei vampiri e del sovrannaturale. Tutti i personaggi avranno una storia e delle abilità a sé stanti e possono essere giocati in qualsiasi ordine si voglia.

In Swansong, i “combattimenti” avverranno tramite dialoghi con i personaggi che incontreremo. Ognuno dei tre vampiri avrà delle abilità e statistiche da potenziare e, durante le missioni, otterremo esperienza per migliorarle. Il Quest Designer Eliott Hipeau afferma che ogni personaggio che incontreremo avrà delle statistiche come le nostre e lo scontro sarà basato proprio su queste.

Nel nuovo capitolo, ci ritroveremo a risolvere una crisi legata alla scarsità di sangue per i vampiri di Boston. Il nostro compito è trovare una soluzione prima che la comunità si ribelli e faccia saltare la Masquerade. Inoltre, dovremo indagare su una strage avvenuta durante un party che mette in pericolo la società segreta.

Nonostante i nostri poteri sovrannaturali, dovremo nasconderci dagli esseri umani sfruttandoli al meglio. Ogni potere che useremo richiederà del sangue ma potremmo metterci in seri pericoli se ne fossimo a corto. Come detto nel video, in futuro arriveranno nuove informazioni sul titolo. Vampire: The Masquerade – Swansong che sarà disponibile dal 19 maggio per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e successivamente per Switch. Potete prenotare una copia del gioco tramite questo link. Fate sapere a tutti se anche voi non vedete l’ora di ritornare a far parte della Masquerade sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti