Vampire: The Masquerade - Swansong gameplay protagonisti
News 18 Mar 2022

Vampire: The Masquerade – Swansong, rivelate le abilità dei 3 protagonisti

Il publisher del titolo in arrivo della famosa saga di vampiri, Vampire: The Masquerade – Swansong, ha pubblicato un nuovo trailer. In questo video, vengono analizzati i 3 personaggi giocabili. La Masquerade di Boston è in grave pericolo e spetta a noi riportare l’ordine nella città. Ci possiamo davvero fidare dei nostri alleati? Chi ha tradito l’oscuro ordine?

In questo trailer ci viene spiegata la precaria situazione in cui la Masquerade si trova da quando Prince Iversen è a capo dell’ordine a Boston. Dopo un recente attacco ai vertici del potere tra i vampiri, la stessa Prince chiede aiuto ai suoi membri più fidati per scovare i traditori.

Il primo ad esser mostrato è Galeb, il più anziano tra i vampiri di Boston. Grazie ai suoi metodi di persuasione è riuscito a risolvere diversi problemi in passato, anche usando la forza nei casi più estremi. Il suo obiettivo sarà cancellare le tracce dei vampiri ed eliminare ogni minaccia per la Masquerade.

Successivamente, ci viene mostrata Leysha, la più discreta e sfuggente del gruppo. Con le sue abilità di camuffamento può infiltrarsi tra i mortali e trovare sopravvissuti sulle scene dell’attacco dei traditori. Ricordando l’Agente 47, potrà utilizzare vari travestimenti ed ingannare gli esseri umani. Ad aiutarla a svelare il mistero dietro gli attentati ci sarà una ragazzina misteriosa di nome Halsey.

Vampire: The Masquerade -Swansong Emem

Infine vediamo Emem, l’amica del popolo dei vampiri. Durante la sua esistenza, ha creato una rete di conoscenze che spaziano dalla nobiltà ai soggetti meno abbienti tra i vampiri. Tra tutti i protagonisti, lei è la più diplomatica ed il suo status le apre tutte le porte. Con le sue doti scoprirà i segreti più oscuri dei membri della Masquerade e stanerà i traditori.

Come approfondito in un precedente Dev Diary, ogni personaggio avrà un albero delle abilità che potremo potenziare grazie all’esperienza ottenuta dalle missioni. Ma non saremo gli unici ad usare il potere del sangue poiché i traditori cercheranno di eliminarci e cancellare le loro tracce.

Vampire: The Masquerade – Swansong sarà disponibile dal 19 maggio per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e successivamente per Switch. Potete prenotare una copia del gioco tramite questo link. Fate sapere a tutti se anche voi non vedete l’ora di ritornare a far parte della Masquerade sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti