Square Enix Ltd ha annunciato l’arrivo di Various Daylife, il nuovo gioco di ruolo dei creatori di Octopath Traveler, in esclusiva sulla piattaforma gaming Apple Arcade. I giocatori vivranno nei panni di un colono appena arrivato nel misterioso continente di Antoecia, dove unirsi a diversi compagni di viaggio per esplorare la terra sconosciuta e sviluppare il nuovo insediamento. Non solo; potremo imbarcarci in spedizioni con alleati controllati dal computer per scoprire i segreti di Antoecia e raccogliere preziose ricompense, ma bisogna stare attenti e pianificare bene la propria tattica, dato il numero limitato di oggetti che potrà essere portato fuori dalle mura della città. Ottenendo materiali attraverso le spedizioni, i giocatori possono potenziare ed espandere il loro insediamento, dando loro accesso a personaggi, nuove quest e molto altro.
Il sistema di combattimento è simile a quello visto in Octopath Traveler, mentre la personalizzazione è enorme grazie agli oltre venti lavori che i giocatori possono provare a intraprendere, inclusi i classici “guerriero e chierico”. I giocatori possono aumentare i loro parametri e le loro competenze in ogni lavoro completando oltre 100 diverse attività lavorative.
Various Daylife è ora disponibile in esclusiva su Apple Arcade. Anche SEGA ha recentemente portato due delle sue IP più famose sulla piattaforma da gioco di Cupertino.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti