Il successo di Assassin’s Creed (serie che trovate da GameStop a questo link) è uno dei cardini che tiene in piedi e con solidità Ubisoft, sempre pronta a sperimentare in tanti generi differenti ma con la sicurezza di poter sempre contare sull’apprezzamento delle avventure di assassini e templari.
Nell’ultimo anno abbiamo sentito parlare di tanti progetti legati al franchise, ma forse in pochi si sarebbero aspettati che i titoli in arrivo potessero essere effettivamente 11. Esattamente, quasi una dozzina di nuove avventure dedicate agli eredi di Ezio Auditore, che stando ai recenti report sono riassumibili in questo elenco:
- Assassin’s Creed Mirage – 12 ottobre 2023
- Assassin’s Creed Nexus [VR] – 2023
- Assassin’s Creed Codename Jade [Mobile] – possibile 2023
- Assassin’s Creed Codename Red [giocatore singolo] – possibile 2024
- Assassin’s Creed Codename Hexe [giocatore singolo] – uscita stimata 2025/2026
- Assassin’s Creed Codename Invictus [Multiplayer] – uscita stimata 2025/2026
- Assassin’s Creed Codename Nebula [giocatore singolo] in fase iniziale di produzione – data sconosciuta
- Assassin’s Creed Codename Raid [Multiplayer] in fase iniziale di produzione – data sconosciuta
- Assassin’s Creed Codename Echoes [Multiplayer] in fase iniziale di produzione – data sconosciuta
- Assassin’s Creed Nexus 2 [VR] in fase di discussione – data sconosciuta
- Assassin’s Creed Black Flag Remake [giocatore singolo] appena approvato – data sconosciuta
Il primo appuntamento è quindi fissato con Assassin’s Creed Mirage, in uscita il 12 ottobre 2023 su PlayStation5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Potete prenotarlo da GameStop, con questo link, e prepararvi a rivivere la serie nella sua incarnazione più classica.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa lista interminabile di titoli nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti