Ricordate tutti Teslagrad, il successo indie che ha venduto più di 1,5 milione di copie in tutto il mondo? Ebbene, Bandai Namco Entertainment e Soedesco sono liete di annunciare la disponibilità del sequel indipendente chiamato: World to the West.
World to the West è un’avventura dinamica con uno stile cartoonesco, ispirata ai fumetti europei, che si sviluppa dall’alto in basso. Potrete vestire i panni di quattro personaggi Unici: Lumina la Taslamante, Knaus l’orfano, Miss Teri la piega-mente e Lord Clonington, il forte uomo baffuto. Ognuno ha la propria motivazione, abilità e storia che si intrecciano mentre cercano di sfuggire all’ombra oscura di un’antica profezia. Siete pronti a viaggiare attraverso colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, mentre curiosate tra i segreti di una civiltà dimenticata?
Caratteristiche principali
- Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.
- Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
- Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
- Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
- Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto.
- Svela moltissimi segreti: scopri tantissimi segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.
World to the West è ora disponibile su PS4, Xbox One e in in versione digitale per PC. Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti