Appuntamento da non perdere!
Grande attesa per il debutto di Videogame Hunters, la prima serie factual italiana interamente dedicata al mondo del retrogaming. A partire dal 25 dicembre, il canale DMAX (numero 52 del digitale terrestre) ospiterà le avventure di Arcade Story, un collettivo di esperti e appassionati guidati da Antonio Nati, noto collezionista e restauratore di cabinati anni ‘80. Questa serie offrirà un tuffo nell’universo dei videogiochi arcade, con l’obiettivo di far rivivere emozioni vintage a collezionisti e fan.
Arcade Story sarà presente al Lucca Comics & Games sabato 2 novembre, presso il Cinema Centrale, dove i membri del team incontreranno il pubblico in un evento speciale. Durante il talk, moderato dal giornalista Stefano Gallarini, il gruppo racconterà il proprio lavoro e la passione. Tra gli ospiti ci sarà anche lo streamer e Content Creator Marco Gattuso, conosciuto come ilGattoSulTubo, per un momento di incontro tra appassionati e fan del retrogaming.
La squadra di Videogame Hunters sarà inoltre attiva ogni giorno presso il Padiglione Isybank e l’area Level Up di Lucca, con 20 cabinati originali pronti per il pubblico. Questo evento rappresenta un’occasione per i fan di sperimentare in prima persona l’atmosfera delle vecchie sale giochi, con esperti del settore a disposizione per rispondere a curiosità e svelare i segreti della loro passione.
Videogame Hunters durerà sei episodi di circa un ora ciascuno, una serie imperdibile per chiunque voglia riscoprire i videogiochi arcade e seguire le sfide del team Arcade Story tra cacciatori, restauratori e tecnici.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti