Oramai è da parecchio che sono disponibili le statuette collezionabili TOTAKU, action figures ispirate alle più grandi icone videoludiche moderne e passate. Oggi sono state annunciate tre nuove figures che arricchiranno la collezione: stiamo parlando di Viewtiful Joe, Mega Man e l’alieno di Space Invaders. Ognuna di queste piccole figures è alta 10 centimetri circa, e rappresenta un personaggio in una delle sue pose più iconiche. Inoltre, la piccola basetta dove le Totaku sono appoggiate è a forma di croce e può essere unita alle altre tramite incastro, formando divertenti scenari con i vostri personaggi videoludici preferiti. Diamo un’occhiata a queste tre nuove aggiunte:
Mega Man (disponibile dal 12 luglio)
Mega Man è tornato in azione! Questo eroe senza tempo ha fatto la storia del videoludo dal 1987 ai giorni odierni, rivelandosi uno dei platform d’azione più iconici di sempre. La TOTAKU di Maga Man lo ritrae durante un balzo, in una delle sue pose più famose.
Space Invaders (disponibile dal 12 luglio)
Probabilmente uno dei giochi arcade più famosi, Space Invaders arriva direttamente dal 1978 ed è rimasto nella memoria collettiva dei videogiocatori da oltre 40 anni. La versione TOTAKU dell’alieno verde si illumina al buio.
Viewtiful Joe (disponibile dal 26 luglio)
Joe è un amante del cinema, e durante una proiezione la sua fidanzata Silvia viene rapita. Joe verrà quindi catapultato in Movieland, dove grazie al V-Watch di Captain Blue, il suo supereroe preferito, Joe si trasformerà in “Viewtiful Joe”. Tutto per salvare la sua fidanzata dalle grinfie del sinistro gruppo chiamato Jadow.
Commenti