News 16 Dic 2024

Virtua Fighter 5 si aggiorna su PlayStation e fissa la data dell’arrivo su Steam

Una saga eterna, pronta a fare il prossimo passo

Botte da orbi quelle che attendono gli appassionati di picchiaduro nei prossimi mesi, anche e soprattutto per via del rinnovato impegno di SEGA nel settore: Virtua Fighter ritornerà con un nuovo capitolo annunciato ai The Game Awards 2024, che ci ha fatto letteralmente girare la testa, e proverà a rendere l’attesa più sopportabile aggiornando ancora una volta il suo titanico Virtua Fighter 5!

È infatti ora disponibile l’aggiornamento alla versione 2.0 di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, la “versione definitiva” dell’originale titolo che ha esordito nelle sale giochi nel lontano 2006. Per tutte le novità, che non si può negare siano roba da super appassionati, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Il perché di questo aggiornamento è presto detto: è stata appena ufficializzata la data di uscita per Virtua Fighter 5 R.E.V.O., la versione Steam del gioco, di cui è anche stato mostrato un trailer (lo trovate in coda all’articolo). Il titolo sarà disponibile in preordine con uno sconto del 20% fino al giorno del lancio, fissato per il 27 gennaio 2025, e consentirà di acquistare anche una versione dedicata al 30° anniversario della serie.

Visitando la pagina del gioco su Steam è anche possibile richiedere l’accesso al test della Open Beta, attualmente attivo.

Pronti a tornare sul ring di Virtua Fighter 5? Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti