Un ritorno di fiamma!
Dopo oltre un decennio di silenzio, Virtua Fighter è pronto a tornare sulla scena dei picchiaduro. SEGA, in collaborazione con Ryu Ga Gotoku Studio, ha ufficialmente svelato il prossimo capitolo della storica saga durante i The Game Awards 2024, confermandone lo sviluppo.
Il trailer di presentazione, seppur breve, ha mostrato alcuni secondi di footage cinematografico pre-renderizzato. Sebbene il titolo ufficiale e il gameplay non siano stati ancora rivelati, l’annuncio rappresenta un ritorno importante per i fan di lunga data.
SEGA punta a riportare in auge uno dei franchise più iconici del genere dei picchiaduro, in un panorama videoludico dove classici come Street Fighter e Tekken la stanno facendo da padrone.
SEGA ha annunciato che ulteriori dettagli verranno condivisi a breve durante una presentazione dedicata, il Virtua Fighter Direct, prevista per oggi 13 dicembre alle 18:00 italiane. L’evento promette di svelare informazioni sul gameplay, i personaggi e le innovazioni che definiranno il prossimo capitolo.
Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti