Un nuovo arrivo è previsto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC per quanto riguarda la serie di Mana. Dopo ben 15 anni infatti è in arrivo un nuovo titolo principale per la saga: Visions of Mana. Il gioco sarà, ovviamente un action RPG in stile anime dove i giocatori indosseranno i panni di un personaggio chiamato Val.
Definito “curioso e spensierato”, Val sarà accompagnato dai suoi amici nel suo viaggio verso il Tree of Mana. In un mondo semi-open world, gli sviluppatori hanno lasciato una dichiarazione su Twitter / X in cui si sono detti lusingati dalla risposta dei fan all’annuncio. In questo annuncio è stato rilasciato un messaggio dal producer della saga Masaru Oyamada, in cui ringrazia i fan.
We've been incredibly moved by your positive responses to the announcement of #VisionsofMana, which launches in 2024 for PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S, Windows, and Steam.
Mana series producer Masaru Oyamada would like to thank you all with the following message. pic.twitter.com/KofoYk2BQz
— Mana Series (@ManaGame) December 8, 2023
Il trailer è stato rilasciato durante la serata dei The Game Awards 2023, e Square Enix ha svelato anche che l’uscita è prevista per un generico 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti