Recentemente Ubisoft ha mandato un questionario anonimo ad alcuni giocatori di Far Cry 4 chiedendo loro dove gli piacerebbe vedere ambientata la prossima reincarnazione del brand.
Le risposte sono state molto varie, e si spazia da luoghi più classici come Perù ed Alaska, ad altri dal setting storico come la guerra in Vietnam o il selvaggio West del 19esimo secolo. Le idee insomma non mancano di certo ai fan, ma quelle che colpiscono sono le richieste a dir poco fuori dal comune di altri utenti.
C’era infatti chi suggeriva un Far Cry nel quale ci si poteva schierare o meno con i vampiri; uno ambientato in un mondo post-apocalittico alla Mad Max; altri ancora con un’invasione zombie ed infine taluni addirittura vorrebbero vedere un’ambientazione come quella di Jurassic Park con tanto di dinosauri pronti a sbranarci appena usciti dalla base.
Se Ubisoft prenderà seriamente anche solo in considerazione una piccola parte dei feedback richiesti all’utenza, l’inventiva e la novità non mancheranno di certo (speriamo) al prossimo Far Cry.
Voi cosa suggerireste ad Ubisoft se ve lo chiedesse in un sondaggio?
[hr]Fonte
Commenti