I titoli ambientati in universi distopici ci permettono di riflettere sulla direzione che gli esseri umani stanno intraprendendo verso il futuo e void* tRrLM2(); //Void Terrarium è uno di questi. Come annunciato qualche mese fa il simpatico titolo ritornerà su Nintendo Switch e PS4 con un nuovo sequel.
In void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 continueremo le avventure del robot Robbie e della sua amica umana Toriko. I due hanno vissuto felicemente insieme per tanto tempo ma, purtroppo, Toriko si è ammalata con una nuova malattia fatale.
Per salvarla, Robbie deve avventurarsi nel passato e cercare i resti dei ricordi di cloudAI per trovare indizi sulla misteriosa malattia che Toriko ha contratto. Potete prenotare una copia del titolo tramite il sito ufficiale di GameStop che include l’edizione Deluxe contenente la soundtrack originale su disco, una figure in acrilico, cartoline e la collector’s box.
Durante la nostra esplorazione potremo livellare le nostre armi preferite permettendoci di diventare sempre più forti. Attraverso i portali gialli della Mistery Room troveremo ricompense speciali e equipaggiamenti unici.
In questo capitolo potremo personalizzare la nostra Toriko con nuovi tagli di capelli, vestiti e accessori. Inoltre, dovremo prenderci cura del Terrarium piantando tanti tipi di piante diverse che aumenteranno i livelli di ossigeno e umidità e decoreranno la struttura.
void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 28 febbraio del 2023 in Nord America ed il 3 marzo in Europa. Potete recuperare il primo capitolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di continuare questa magnifica avventura sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti