News 29 Gen 2018

I vostri pirati preferiti tornano nel nuovo video di One Piece: World Seeker

Non è detto che, almeno dal punto di vista videoludico, stiamo parlando dei vostri pirati preferiti vista la concorrenza di altri simpatici manigoldi che si sta intensificando proprio in questo periodo, ma sappiamo quanto sia popolare anche in Italia la serie di One Piece. Così come lo sa bene Bandai Namco che con il nuovo capitolo, One Piece: World Seeker, si prepara ad aggiungere un’ambiziosa formula open world alla saga.

Nel nuovo video, visibile ad inizio news, viene mostrata proprio l’ambientazione e come si svolge l’avventura all’interno della stessa: e allora ecco che vediamo il prode Rufy arrampicarsi, saltare, combattere e risolvere missioni con il suo inconfondibile stile ed i suoi poteri, che gli permettono di avere una mobilità fuori dal comune.

One Piece: World Seeker arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e molto probabilmente saremo in grado di avere rassicurazioni sulla bontà del titolo quando esso uscirà in Giappone: che la caccia al tesoro abbia inizio.


Fonte

Commenti