News 09 Dic 2024

Wanderstop, il nuovo gioco dall’autore di The Stanley Parable ha una data d’uscita

Inizialmente previsto per quest'anno, il gioco arriverà nei primi mesi del 2025.

Wanderstop, il nuovo gioco di Ivy road, ha una data d’uscita. Il gioco sarà disponibile su PC e PS5 a partire dall’11 marzo 2025. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che ci permette di immergerci nelle calde e colorate atmosfere della nuova avventura creata da Dave Wraden, l’autore di The Stanley Parable. Il gioco si presenta come un’avventura narrativa dai toni rilassanti e con diversi elementi da life sim.

Nei panni di una guerriera di nome Alta saremo chiamati a gestire una bottega di té all’interno di una foresta magica. Passeremo giornate tranquille gestendo ogni aspetto di questo lavoro, dalla coltivazione e raccolta delle piante necessarie per le miscele, al processo di preparazione vero e proprio, fino ad arrivare al servizio per i clienti di passaggio che avranno modo di raccontare le loro storie. Ma Alta è prima di tutto una guerriera ed è restia ad abituarsi a questa nuova vita. Tornerà presto a combattere? È ancora presto per dirlo. Quel che è certo che non si tratta di un normale gestionale, ma di un’avventura che ha da offrire molto di più.

Nel team è presente anche la co-creatrice di Gone Home e il compositore delle musiche di Minecraft. Altri due buoni motivi per tenere sott’occhio quest’interessante e particolare progetto.

Che ne pensate di Wanderstop? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni