Inizialmente previsto per quest'anno, il gioco arriverà nei primi mesi del 2025.
Wanderstop, il nuovo gioco di Ivy road, ha una data d’uscita. Il gioco sarà disponibile su PC e PS5 a partire dall’11 marzo 2025. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che ci permette di immergerci nelle calde e colorate atmosfere della nuova avventura creata da Dave Wraden, l’autore di The Stanley Parable. Il gioco si presenta come un’avventura narrativa dai toni rilassanti e con diversi elementi da life sim.
Nei panni di una guerriera di nome Alta saremo chiamati a gestire una bottega di té all’interno di una foresta magica. Passeremo giornate tranquille gestendo ogni aspetto di questo lavoro, dalla coltivazione e raccolta delle piante necessarie per le miscele, al processo di preparazione vero e proprio, fino ad arrivare al servizio per i clienti di passaggio che avranno modo di raccontare le loro storie. Ma Alta è prima di tutto una guerriera ed è restia ad abituarsi a questa nuova vita. Tornerà presto a combattere? È ancora presto per dirlo. Quel che è certo che non si tratta di un normale gestionale, ma di un’avventura che ha da offrire molto di più.
Nel team è presente anche la co-creatrice di Gone Home e il compositore delle musiche di Minecraft. Altri due buoni motivi per tenere sott’occhio quest’interessante e particolare progetto.
Che ne pensate di Wanderstop? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti