In un ultimo trailer a tema San Valentino, viene mostrato del gameplay del titolo di Soleil e 110 Industries, Wanted: Dead. Se anche voi siete fan di giochi come Shadow Warriors o Devil May Cry, questa può essere per voi una nuova esperienza da non perdere.
Dal trailer notiamo che sarà possibile combattere sia con armi da fuoco che con una katana e sta a noi scegliere lo stile di combattimento che ci intriga di più. Giocheremo nei panni dell tenente Hannah Stone, immersi un una Hong Kong futuristica. Saremo a capo della Zombie Squad, un team di forze speciali esterno alla polizia.
Durante i combattimenti non mancheranno effetti speciali come slow motion e ordini per i propri compagni di squadra. Ma la meccanica che darà più soddisfazione ai giocatori sarà il dismembramento dei nemici che sarà possibile tagliuzzare in tantissimi modi diversi. Inoltre, i nemici senza un braccio o una gamba cambieranno il loro pattern di attacco, data la loro “recente perdita di alcuni arti”.
In questo speciale trailer di San Valentino, vediamo il tenente Stone e il resto della squadra all’Atomic Heart diner, rilassarsi prima di una missione. All’interno, la protagonista potrà parlare con il suo Team e mangiare pietanze che daranno vari buff durante le missioni. Durante la fine del trailer è stato mostrato l’anno 2022 e, probabilmente, il titolo uscirà nel corso di quest’anno. Sarà possibile giocare a Wanted: Dead per PC, Xbox Series X/S e PS5. Raccontate a tutti se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti