Padre, sono tornato!
[adinserter block=”1″]
C
on questo “Dad, I’m back!” ha esordito ieri l’account ufficiale di Weibo di Warcraft facendo partire subito una tempesta di supposizioni e speculazioni di tutti i tipi.
Ci teniamo a precisarlo, il messaggio lanciato su Weibo – il Twitter cinese – è una traduzione più o meno letterale, ma questo potrebbe bastare a far pensare ad un possibile ritorno di Warcraft 4, e non finisce qui. Dovete sapere che Netease è la compagnia che gestisce le operazioni mediatiche (e non) per conto di Blizzard in Cina ed il vice presidente della compagnia, tale Li Riqiang, ha pubblicato un ulteriore messaggio criptico ma abbastanza emblematico: “1, 2, 3, 4, 5, 6…. One more (Dragon Ball) to summon Shenron” che letteralmente significa “1,2,3,4,5,6… Un’altra per evocare Shenron”.
Per molti questo potrebbe non significare nulla, ma è bene sapere che Blizzard al momento ha sei brand attivi –WoW, Diablo, Heroes of the Storm, Heartstone, Starcraft e Overwatch – e quel “One more” potrebbe significare l’arrivo di un settimo… o magari il ritorno!
Comunque sia, rimane il fatto che sia un rumor, ma in ogni diceria, in ogni leggenda c’è sempre un fondo di verità, quindi vi consigliamo di prendere la questione con le pinze, ma noi saremo i primi a sperare in un ritorno sulla scena di un ipotetico Warcraft 4 o magari… di una IP nuova di zecca.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.
Stay Tuned!
Commenti