La nostalgia è un mercato redditizio, e pare che Blizzard lo sappia più che bene. Dopo World of Warcraft Classic, anche Warcraft III è pronto a tornare. Il publisher ha annunciato poche ore fa che la beta multigiocatore di Warcraft III: Reforged sta per iniziare, con l’accesso limitato a Orchi e Umani in matchmaking 1v1 e 2v2. Mancano all’appello i non Morti e gli Elfi della Notte, oltre che le altre modalità di gioco, che però saranno aggiunte nelle settimane successive.
Blizzard invierà gli inviti alla beta inizialmente solo a chi ha acquistato l’edizione Spoils of War, mentre gli invii successivi raggiungeranno altri giocatori, come quelli che hanno preacquistato l’Edizione standard di Warcraft III: Reforged. Ma in cosa consiste l’edizione Spoils of War?
Questa versione del gioco comprende la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft; Thrall, Anub’arak, Jaina e Tyrande per Heroes of the Storm; il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone. E poi, ovviamente contenuti specifici per Warcraft III: Reforged e molto altro:
- Modelli di Warcraft III: Reforged
- Thrall Campione dell’Orda
- Marefiero Figlia del Mare
- Arthas Re Caduto
- Cenarius Incubo di Smeraldo
- Overwatch
- Icone : Umano, Orco, Non Morto, Elfo della Notte e Re dei Lich
- Spray animati: Fante, Grunt, Ghoul e Arciera
- Diablo III: mascotte Mal’Ganis
- StarCraft II: skin per la console
- StarCraft: Remastered: console Spoils of War
Per chi non lo sapesse, Warcraft III: Reforged è il rifacimento, da cima a fondo, dello strategico uscito nel 2002 e crato da Blizzard Entertainment Warcraft III: Reign of Chaos, con tanto di espansione Warcraft III: The Frozen Throne.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti