La serie di Warcraft fa parte degli RTS più amati dai vecchi giocatori. Come è stato annunciato a febbraio, Activision Blizzard sta ritornando sui suoi passi riesplorando il mercato mobile. L’idea di portare Warcraft sui telefoni dei giocatori può essere un’idea molto azzardata, ma anche molto curiosa.
La compagnia ha affermato che il nuovo titolo firmato Warcraft verrà presentato durante un evento previsto per la prossima settimana. Due mesi fa Kotick ha affermato che l’idea di portare questo franchise su mobile darà, sia ai neofiti che ai più avvezzi, l’opportunità di giocare nell’universo di Warcraft in un modo completamente diverso.
Ultimamente, questo gigantesco mondo di gioco ha ricevuto molti aggiornamenti, tra cui l’annuncio della nuovissima espansione per l’MMORPG più famoso, World of Warcraft: Dragonflight, insieme a World of Warcraft Lich King Classic.
Di sicuro ci si aspetta che il marchio di Warcraft venga trattato con più rispetto, dopo l’incidente di Warcraft 3 Reforged. L’evento si terrà martedì 3 maggio alle 19:00 tramite questa pagina. Fate sapere se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta il nuovo titolo sul nostro gruppo Facebook. Mentre aspettate la presentazione del gioco mobile, non dimenticatevi di iscrivervi alla beta di Dragonflight!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti