Wargroove 2
News 13 Mar 2023

Wargroove 2 in arrivo su Nintendo Switch e PC

Una buona notizia per tutti gli appassionati di strategia: Chucklefish e Robotality hanno annunciato Wargroove 2, il sequel dell’originale titolo strategico di successo (che potete acquistare a un prezzo eccezionale con questo link) che ha conquistato pubblico e critica con il suo mix di gameplay a turni e pixel art.

In questo nuovo capitolo si riprenderanno quelle che sono le fondamenta del primo capitolo aggiungendo però tantissime novità, a cominciare da una nuova storia, nuovi comandanti e una nuovissima modalità roguelike, chiamata Conquest.

Wargroove 2 è ambientato nelle terre di Aurania e vede l’equilibrio del mondo in balia di una nuova e ambiziosa fazione, la quale ha ritrovato reliquie proibite in grado di causare conseguenze catastrofiche. Il nuovo cast di personaggi avrà il compito di scoprire fin dove si potrà spingere questa misteriosa minaccia, affrontando 3 differenti campagne che andranno a intrecciarsi in un unico, travolgente, finale.

In questo sequel inoltre verranno introdotti aggiornamenti al gameplay, come la gestione delle potenti abilità Groove dei comandanti su diversi livelli, l’introduzione di 5 nuove tipologie di unità sul campo e la possibilità di far salire di livello le unità raccogliendo oggetti speciali.

Non manca ovviamente il multiplayer in Wargroove 2, che può essere sia cooperativo che competitivo. Fino a 4 giocatori contemporaneamente possono partecipare alle battaglie, sia il locale che collegate online. Sarà inoltre presente un editor per le mappe, le campagne e le cutscene.

Wargroove 2 sarà prossimamente disponibile per Nintendo Switch e PC. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti