Oggi è stata rivelata la data di uscita del prossimo FPS della serie di Warhammer 40K, Darktide. Quest’anno molti titoli stanno arrivando nelle mani dei giocatori un po’ prima del previsto e questo nuovo capitolo della serie non farà eccezione. Preparatevi ad esplorare un’altra piccola particella dell’immenso universo di Warhammer 40K!
In questo breve video in cui viene annunciata la data di uscita, possiamo vedere una squadra di veterani che si rilassano prima di una missione. Dediti al loro lavoro, non trovano neanche il tempo di spogliarsi delle loro armature per godersi una tranquilla partita a carte.
Warhammer 40,000: Darktide è un nuovo co-op a quattro giocatori in cui affronteremo orde di nemici nella città alveare durante il 41esimo millennio. Potremo contare solo sulle nostre armi e i nostri compagni di squadra per sopravvivere. Non godendo del lusso di poter utilizzare l’artiglieria pesante a lungo raggio, nelle situazioni più disperate dovremo affrontare gli avversari anche con armi melee. Vedremo in prima linea lo scontro tra le forze dell’Imperium e del Chaos.
Warhammer 40,000: Darktide sarà disponibile per PC e Xbox Series X/S dal 13 settembre di quest’anno. Potete acquistare altri capitoli dell’universo di Warhammer tramite questo link. Se siete interessati a un’offerta più “inclusiva”, potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Fate sapere se non vedete l’ora di giocare al titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti