"Finish the fight", direbbe qualcuno
L’ultima battaglia contro gli eretici è ormai in dirittura d’arrivo: a settembre potremo infatti tornare a vestire i panni del Capitano Titus e distruggere le orde di infedeli in Warhammer 40,000: Space Marine 2 (già prenotabile da GameStop, a questo link).
A oggi infatti manca solo un mese alla release, prevista per il 9 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, quindi è arrivato il momento per Focus Entertainment di spingere sulla comunicazione e mostrare di che pasta è fatto il gioco sviluppato da Saber Interactive.
Oggi possiamo dare un occhio alle modalità multigiocatore di Warhammer 40,000: Space Marine 2, le quali spaziano dalla co-op al classico PvP a squadre. Nel video che vi proponiamo (e che trovate anche in coda all’articolo) vengono infatti mostrare delle missioni cooperative con sezioni di caccia e di difesa dalle orde, per passare poi a sanguigni scontri 4vs4 in mappe chiuse, richiamando i classici deathmatch nell’utilizzo delle armi di precisione e delle secondarie – oltre che delle personali skill disponibili.
Come vi sembra questo “potente” titolo? Pronti a tuffarmi in Warhammer 40,000: Space Marine 2, per scoprire come prosegue la storia interrotta bruscamente 13 anni fa? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti