Se la vostra vocazione è lo sterminio degli eretici e degli impuri, sta per arrivare il nuovo capitolo della serie ambientata nell’estremo futuro di Warhammer (franchise di cui trovate i titoli da GameStop, a questo link), quello Space Marine 2 che sorprendentemente riprenderà le avventure di un Capitano Titus che sembrava abbandonato agli eventi del primo capitolo del 2011.
Focus Entertainment ha recentemente pubblicato un lungo trailer gameplay che mostra quasi 9 minuti di gioco tra combattimenti ed esplorazione delle gargantuesche aree di gioco. Possiamo quindi vedere Titus affrontare i Tyranidi in possenti sfide corpo a corpo mentre migliaia di Spore Mines ricoprono il cielo.
In Warhammer 40,000: Space Marine 2 sarà inoltre possibile giocare in un multiplayer co-op online in compagnia di altri due giocatori, aggiungendo profondità e divertimento a un gameplay che nel titolo originale era esclusivamente single player.
Per poter avere l’occasione di provare in anteprima il gioco è possibile registrarsi al sito di Focus Entertainment e segnalare il proprio interesse per il Beta Test di uno o più titoli del publisher (tra cui anche Banishers: Ghosts of New Eden).
Rimaniamo ancora in attesa di una data di uscita per il gioco, che però va ancora una volta a confermare la previsione di lancio per il 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sarà disponibile in edizione standard, fisica e digitale, e Collector’s Edition, che comprende una spettacolare statua a mezzobusto di Titus.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo Warhammer 40,000: Space Marine 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti