La compagnia che da qualche anno si sta maggiormente concentrando sul mercato delle serie TV è Amazon. Il colosso delle spedizioni in tutto il mondo ha già prodotto diverse serie interessanti che hanno riscontrato un enorme successo, come House of the Dragon e Gli Anelli del Potere.
Molti giocatori hanno sicuramente amato le serie TV di Netflix su alcune IP videoludiche come Cyberpunk: Edgerunners e l’iconica serie di The Witcher. Oggi, però, scopriamo che Amazon potrebbe aver sottratto al servizio di streaming più iconico una grande IP.
A quanto pare, Games Workshop ha confermato che Amazon Prime Video sta lavorando ad una nuovissima serie ambientata nell’universo di Warhammer 40K. Oltre a questa magnifica notizia, è stato rivelato anche che una delle star della serie sarà Henry Cavill.
Molti di voi sapranno che Cavill ha un cuore da nerd sotto i suoi muscoli ed è un grande fan dell’universo di Warhammer 40K. Tutte le sue conoscenze su questo vasto mondo saranno molto utili per interpretare un ruolo importante, insieme alla sua “prestanza con le armi bianche“.
L’accordo tra Games Workshop e Amazon si estende per tutto l’universo di Warhammer su serie, film e tanto altro. Cavill ha affermato di essere un grande fan di Warhammer fin da quando era bambino e sente una grande responsabilità nell’interpretare un ruolo importante in questa produzione, oltre che un grande onore.
La serie porterà sullo schermo il setting più importante di Warhammer 40K, l’Eresia di Horus. La terribile eresia prende luogo ben 10,000 anni prima degli eventi attuali di Warhammer 40K.
Le varie legioni degli Space Marine sono divisi da una guerra civile interna che punta alla distruzione dell’Imperatore e dell’Impero degli Uomini. A capo della ribellione vi è il “figlio” del Dio Imperatore, Horus Lupercal, guidato dagli Dei del Caos.
Durante l’ultimo attacco di Terra da parte di Horus, l’Imperatore riesce a distruggere il traditore, ma rimane mortalmente ferito. Allo stato attuale il Dio Imperatore rimane in vita grazie al Trono Dorato, mentre cerca di aiutare gli uomini con la sola forza della sua mente.
Ovviamente, non è stato rivelato molto su quale dei molteplici argomenti di Warhammer 40K la serie tratterà. Sicuramente i fan non vedono l’ora di scoprire nuove informazioni in futuro.
Vi ricordiamo che durante i The Game Awards 2022 è stato annunciato il periodo di uscita di Warhammer 40.000: Space Marine 2. Potete acquistare una copia di Warhammer 40.000: Darktide tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dei fan di Warhammer 40K sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti