Fan di Warhammer, gioite! Ci sono molte e grandi novità videoludiche per voi, in arrivo prossimamente (più o meno) su varie piattaforme, tra PC, console e VR.
Il marchio si è davvero espanso, da RPG d’avventura, a tattici a turni, fino ad un run-n-gun 2D… quello onestamente non me l’aspettavo. Diamo un’occhiata più da vicino a tutti gli annunci.
Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall
L’RPG d’avventura è ambientato in seguito a un evento disastroso verificatosi nel Regno di Shyish, che ha portato ad un’esplosione di magia oscura. In risposta, le forze di Nighthaunt si sono sollevate in tutti i Mortal Realms. Starà ai giocatori, nei panni di Lord-Arcanum Castor Stormscryer investigare cos’è accaduto a Shyish e cercare un modo di fermare i Nighthaunt.
Il titolo sarà disponibile a partire da quest’estate sulle piattaforme VR PC (via Steam) e Oculus Quest. Chi volesse partecipare alla Closed Beta può registrarsi su Discord fino al 10 giugno. Prima però date un’occhiata al nuovo gameplay trailer!
Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters
I giocatori dovranno guidare i Grey Knights in una missione volta a scoprire l’origine di The Bloom, una vera e propria piaga cosmica che minaccia di infettare l’intera Galassia. Scegliete quali unità portare sul campo e sfruttare l’ambiente a vostro vantaggio in un RPG tattico a turni, che vi spingerà a scoprire e colpire i punti deboli dei vostri nemici.
I Daemonhunters arriveranno su PC nel 2022. Intanto potete godervi il trailer d’annuncio qui sotto.
Warhammer 40.000: Shottas, Blood & Teef
Correte, sparate e conquistate la città alveare di Loteus Prime nei panni di un Ork in cerca di vendetta per il suo warlord. Guidate i vostri amici in un (o una?) Waaagh! (così si chiamano gli assalti degli Ork) contro le forze unite di Astra Militarum, Genestealer Cults e Space Marines: niente può fermare un’orda di Ork assetati di sangue!
Questo violento, divertente e un po’ strambo capitolo run-n-gun di Warhammer 40.000 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2022. Date un’occhiata a quel che vi aspetta nel trailer d’annuncio.
Che pensate di questa triade di giochi? Qual è quello che più v’ispira e perché è proprio Shootas, Blood & Teef? Venite a parlarne e a reclutare un po’ di Ork sul nostro gruppo Facebook.
Vi rimandiamo inoltre a questo link per dare una spulciata al catalogo “Warhammer” di GameStopZing.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti