Medioevo, battaglie sparatutto e… strategia. Un mix insolito ma funzionale per Warlander, gioco warfare free-to play in terza persona con multiplayer online di casa Toylogic Inc. (sviluppatori di Nier Replicant che potete recuperare a questo link). Il titolo è disponibile da oggi 16 maggio 2023 anche su PlayStation 5 e Xbox Series. Yoichi Take, Game Director e Presidente di Toylogic ha inoltre annunciato che sarà disponibile la modalità crossplay su tutte le piattaforme, incluso il PC.
Uscito il 24 gennaio 2023, Warlander si definisce come ibrido tra un MOBA e un GDR d’azione di genere misto hack-and-slach, sparatutto e strategico. Il tutto da un’ambientazione medioevale che permette combattimenti PvP fino a 100 giocatori. Cinque eserciti hanno l’obiettivo di distruggere i castelli l’uno dell’altro, e i giocatori possono scegliere tra tre classi di personaggio differente: il mago, il chierico e, ovviamente, il guerriero. I giocatori dovranno destreggiarsi tra catapulte, torri d’assedio, arieti e idoli cataclismici in che possono ribaltare o assicurare le sorti della battaglia.
La Season 1 del piano di contenuti promette nuove skin per armature, armi, emblemi, titoli e altro ancora per celebrare l’arrivo su console. Gli sviluppatori garantiscono inoltre la constante uscita di patch, correzioni di bug e aggiornamenti.
Siete pronti ad andare in guerra? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti