James Sigfield è un giornalista che scrive per Geeks Worldwide, un sito di informazione più o meno famoso negli States. Sigfield ha recentemente pubblicato una serie di artwork dedicati a Superman Unbound, un titolo mai uscito, affermando inoltre che Warner Bros. ha cancellato ben due giochi open world dedicati all’uomo d’acciaio dal 2013:
WB has been actively trying to develop an open world Superman game since ~2013. A thread… pic.twitter.com/UMYHDGamiL
— James Sigfield (@Jsig212James) November 10, 2019
Pare che Warner stesse tentando in tutti i modi di creare un open world con l’uomo d’acciaio come protagonista sin dal 2013, ma tutti sono stati cancellati durante o poco dopo la fase di prototipo. Il sopracitato Superman Unbound sarebbe stato ambientato nella città di Kandor, con alcuni dei cattivi più iconici dei fumetti, come Braniac e Doomsday.
Anche Superman Unbound è stato cancellato, questa volta perché il team non è riuscito a far funzionare il volo di Superman con il motore di gioco che Rocksteady ha utilizzato per la sua serie Batman Arkham. Sempre stando a queste indiscrezioni, lo stesso motivo tecnico sarebbe dietro alla cancellazione del gioco di Suicide Squad, il quale avrebbe permesso ai giocatori di usare personaggi come Harley Quinn, DeathStroke e Katana.
Nel frattempo vi ricordiamo che Warner Bros. Games Montreal starebbe per presentare un nuovo gioco dedicato a Batman.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti