Warriors Orochi 4, titolo uscito lo scorso anno e di cui potete leggere qui la nostra recensione, è pronto a tornare in versione Ultimate.
Koei Tecmo ha annunciato infatti che Warriors Orochi 4 Ultimate sarà disponibile dal 14 febbraio 2020 sia come gioco completo sia come espansione per chi possiede la versione precedente.
Il già sconfinato roster di personaggi si espanderà ulteriormente con 3 nuovi personaggi, ovvero il Dio dei morti Ade, l’eroe mitologico Achille e Ryu Hayabusa, protagonista della serie di videogiochi Ninja Gaiden.
Il primo eroe che si unirà alla line-up di Warriors Orochi 4 Ultimate è Ade.
Fratello di Zeus e dio degli Inferi, Ade è noto per il suo freddo temperamento e governa i morti, preoccupandosi poco di ciò che accade nel mondo di superficie. Si unisce a suo fratello Zeus in una coalizione anti-Odino mentre combattono per scoprire il vero scopo di Loki.
Achille è conosciuto come il più potente guerriero dell’esercito greco ed eroe della guerra di Troia, Achille è temuto sia dai nemici che dagli alleati. Combatte non solo per la vittoria, ma per l’onore e la fama.
Il terzo personaggio che si unisce all’epico scontro non è un dio, ma uno dei ninja più amati della storia dei videogiochi, Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden. Il giovane membro del clan ninja Hayabusa ed erede della stirpe dei draghi, il “super ninja” continua la sua lotta quotidiana contro il male con la sua Dragon Sword pronta a tagliare a pezzi chiunque si metta sulla sua strada…umano o dio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti