Warhorse Studios ce l’ha fatta. In poco più di sette giorni, il team di sviluppo polacco ha infatti centrato il suo obiettivo di vendita per Kingdom Come: Deliverance, salendo a quota un milione di copie vendute. Un vero e proprio successo, considerando che si tratta di un gioco di ruolo decisamente atipico, vista l’assenza di prodotti estremamente realistici e più orientati verso il fantasy.
Lo studio di sviluppo aveva comunicato il suo obiettivo di vendita nel corso di un’intervista con una TV ceca. Il giorno del lancio è stato il 13 febbraio e oggi, all’alba del nono giorno dalla messa in vendita, il gioco ha ufficialmente venduto 1 milione di copie tra tutte le piattaforme. Un successo che garantisce allo studio di poter continuare la loro storia nel mondo dell’intrattenimento. Tra l’altro c’è qualcuno che ha messo anche in palio una chiave di Steam del gioco, per celebrare questo obiettivo…
In celebration of selling 1,000,000 copies of Kingdom Come: Deliverance, I'm going to giveaway one Steam key for a random person! Just RT and follow (@WarhorseStudios too) and I'll select the winner within the next 4-5 days! #KingdomComeDeliverance #pcgamer pic.twitter.com/Qs2XRsv2eW
— Sir Rick of Talmberg ⚔️??️ (@rick5292) February 22, 2018
Kingdom Come: Deliverance è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nei negozi retail e digitali. Il gioco di ruolo si è assicurato un’ottima ricezione del pubblico ed ha saputo spuntarla in un mercato dominato oramai dal genere. E chissà che anche un altro gioco dello stesso genere non possa raggiungere certi risultati…
Commenti