I fan degli FPS e dei battle royale si stanno completamente dedicando al nuovissimo Warzone 2.0. Il nuovo titolo di Activision Blizzard ha riscontrato tutto il successo che i fan si aspettavano e sembra che gli utenti stanno adorando le nuove feature.
Per la prima volta nella storia di Call of Duty, in Warzone 2.0 è possibile interagire con tutti gli altri giocatori tramite la chat vocale di prossimità. Come c’era da aspettarsi ciò ha sicuramente aumentato i livelli di tossicità nella community ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Nonostante online stanno circolando tanti video pieni di odio e frasi offensive dette in-game, la maggior parte di essi, al contrario, sono ricche di scene esilaranti e pacifici create grazie alla chat di prossimità.
Molti giocatori stanno amando questa nuova funzionalità ed ha dato il via ad un grande numero di esperimenti. Molto spesso i giocatori più esperti si ritrovano a rivolgersi alle loro prede con alcune frasi per incitare le vittime che, invece, chiedono pietà.
Diversi utenti stanno provando ad utilizzare il nuovo sistema per diffondere un messaggio di pace, chiedendo agli avversari di abbassare le armi. Durante questi esperimenti tantissimi giocatori hanno preferito non sparare il proprio avversario aggiungendosi a lui nella missione pacifica.
Non bisogna nascondere però che grazie alla chat di prossimità molti giocatori creano delle “squadre” per avere un vantaggio sugli altri avversari. Bisogna dire che questa feature ha aggiunto un tocco di personalità in più ad un titolo già molto apprezzato.
Warzone 2.0 è disponibile da ieri, 16 novembre, su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete acquistare una copia di Call of Duty: Modern Warfare II tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questa nuova feature sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/MartinPlays115/status/1592959262015508481?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti