La nuova mappa “Pacific” di Warzone servirà a far unire la Battle Royale con il prossimo Call of Duty: Vanguard, di cui ieri sono arrivate novità sulla modalità Zombie. Per quanto riguarda Pacific, avrà un’impostazione da Seconda Guerra Mondiale, e non sarà disponibile finché il nuovo sparatutto non arriverà sugli scaffali. Dunque dovrete aspettare il 5 novembre. Gli sviluppatori, però, hanno deciso di mostrare due nuovi screenshot della mappa, così che possiate farvi un’idea di quello che sarà.
A far notare la presenza dei nuovi screenshot è stato CharlieIntel, che tramite il suo profilo Twitter ha condiviso le due immagini. Uno dei dettagli che salta subito all’occhio è l’assenza di palazzi e costruzioni, ma sembra proprio che sarà una mappa di “guerra in campo aperto“. Infatti, l’unico modo per nascondersi sarà quello di utilizzare il tantissimo fogliame presente, ma è altamente probabile che ci saranno anche alcune trincee, visto il periodo storico nella quale è ambientata.
A couple new screenshots of the Warzone Pacific Map on the Call of Duty site. pic.twitter.com/Pk0Ii3HvqR
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 14, 2021
Inoltre, un’altra cosa che colpisce è il fatto che Pacific sia decisamente molto più “colorata” (seppur principalmente di verde e rosso) rispetto a Verdansk ’84. Questo potrebbe rendere la scelta della skin un elemento di gameplay, visto che bisognerà cercare di nascondersi bene.
Ma non solo, la mancanza di edifici significa che andrà a mancare uno degli aspetti che facevano da padrone a Verdansk: la verticalità. Quindi sarà molto difficile per i cecchini individuare i nemici dalle alture, ma dovranno cambiare approccio.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare Vanguard potete farlo tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti