Benvenuti nelle Wasteland, again
Wasteland, uno dei titoli fondatori delle ambientazioni post-apocalittiche videoludiche, sarà giocabile alla gamescom di quest’anno, ovviamente nella sua seconda incarnazione pronta a sbarcare su console PS4 e Xbox One in data 16 ottobre, oltre che su PC come update gratuito per tutti i possessori della precedente versione.
Ad annunciare la data di lancio sono direttamente Deep Silver e inXile, tramite un comunicato stampa che riassume inoltre le caratteristiche chiave del titolo, per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di metterci mano:
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- Il Director’s Cut: grafica perfezionata con personaggi e livelli artistici completamente ricreati, voice-over amplificata con decine di migliaia di linee e nuove caratteristiche
- Combattimenti tattici a turni: combattimenti a squadre eplosivi e mortali contro i criminali delle wastelands, mutanti, robot e molto altro. Il giocatore verrà messo alla prova, soprattutto i suoi piani e la tattica applicata
- Tua la squadra, tua la strategia: la chiave di una porta non si trova? Forzare la serratura, buttare giù l’oggetto colpendolo con un calcio o sfondarlo con un lanciarazzi sono solo alcune delle opzioni disponibili!
- Una storia reattiva e imponente: con centinaia di scelte e conseguenze a disposizione, con decisioni per il giocatore da prendere a breve o lungo termine e circa 100 ore di gameplay, nessun giocatore farà la stessa esperienza
- Grandissimo e personalizzabile: tantissime ore di gioco, centinaia di personaggi, migliaia di variazioni sull’aspetto dei Ranger, oltre 150 armi, dozzine di abilità…
- Classico Enhanced RPG Gameplay: nuove idee per le impostazioni classiche RPG, ma con un gameplay aggiornato con una moderna filosofia di design
In quel di Los Angeles abbiamo avuto l’occasione di buttarci a capofitto in questo Wasteland 2 per esaminarlo, spremerlo, metterlo sotto torchio e batterlo come farebbe un fabbro con il metallo incandescente.
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