Wasteland 3 Battle of Steeltown data
News 15 Apr 2021

Wasteland 3, svelata la data di uscita del DLC The Battle of Steeltown

Il publisher Deep Silver e il team di sviluppo inXile Entertainment hanno annunciato la data di uscita di The Battle of Steeltown, il primo DLC narrativo di Wasteland 3, gioco di ruolo occidentale ambientato in un Colorado postapocalittico. Il contenuto aggiuntivo a pagamento sarà disponibile dal prossimo 3 giugno.

Il DLC porterà il gruppo di ranger capeggiato dal giocatore nel sudovest dello stato del Colorado, proprio lì dove si trova il complesso industriale di Steeltown. È dove viene prodotta tutta la tecnologia che tiene ancorato alla sopravvivenza lo stato e mantiene il Patriarca al potere, dai camion alle armi ai robot. Tra incursioni di banditi, operai in sciopero e una ribellione in atto potrebbe succedere di tutto, e starà al giocatore decidere cosa. In fondo alla news trovate un teaser del contenuto aggiuntivo.

Wasteland 3 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Cosa ne pensate di questo primo sguardo al suo primo contenuto aggiuntivo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti