The Battle of Steeltown sarà il primo DLC narrativo di Wasteland 3 e porterà i giocatori nel sud-est del Colorado, nel complesso industriale di Steeltown. Qui dovranno lavorare per rimettere in azione le fabbriche e “salvare la città”, come al solito insomma.
Il faro di civiltà rappresentato dalle fabbriche di armi, veicoli e robot della città è infatti completamente bloccato a causa di problemi nei rifornimenti dei materiali e i cittadini sono sull’orlo della rivolta… che dopotutto potrebbe non essere una brutta cosa, dipende da quanto vi sta simpatica Abigail Markham.
Il DLC aggiungerà anche nuove meccaniche di combattimento, come status cumulativi, scudi elementali e armi non-letali, per arricchire ancora di più il lato tattico dell’RPG.
Wasteland 3 è disponibile per PS4, Xbox One e PC, potete acquistarlo a questo link. The Battle of Steeltown arriverà invece il 3 giugno. Qui sotto trovate lo story trailer dedicato, mentre a questo link potete leggere la nostra recensione del gioco base.
Come state trovando le lande del Colorado? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti