News 13 Mag 2016

Watch Dogs 2 ed un nuovo tripla A entro marzo 2017!

Dopo l’annuncio della propria performance finanziaria per il passato anno fiscale, Ubisoft ha rilasciato una breve presentazione che mostrava i piani del colosso francese per l’ anno fiscale in corso, che terminerà il prossimo 31 marzo 2017. Spiccano fra i cinque tripla A in arrivo il seguito di Watch_Dogs ed una nuova, misteriosa IP. Sotto i riflettori anche il medievale For Honor, l’avventuroso Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e South Park: The Fractured but Whole.

Watch Dogs è stato uno dei giochi più venduti di Ubisoft, e nonostante le polemiche scaturite dal downgrade grafico, molti fan si aspettano un seguito. Ancora non è conosciuto né il titolo del gioco né la data di uscita, ma ci aspettiamo di saperne di più all’E3 2016. Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato a riguardo:

Il nostro più grande titolo sarà [il seguito di] Watch_Dogs, che si baserà sul successo del primo capitolo. E’ stato uno dei migliori giochi di Ubisoft nonché uno dei più venduti di tutti i tempi. Il gioco riuscirà ancora una volta a sorprendere i giocatori con un nuovo tono ed innovative possibilità di hacking.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

watch dogs 2


Fonte

Commenti