News 19 Apr 2017

Watch Dogs 2, ‘Nessun Compromesso’ arriva su PlayStation 4

Se il duro mestiere dell’hacker è il vostro pane quotidiano allora non potrete perdervi l’espansione “Nessun Compromesso” di Watch Dogs 2. Ebbene sì, Ubisoft ha appena annunciato che il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi è disponibile su PlayStation 4. Questa nuova serie di contenuti (venduti ad un prezzo di 9,99€) sono inclusi nel Season Pass e saranno disponibili anche su Xbox One e PC a partire dal 18 maggio 2017.

Nessun Compromesso introduce nuovi contenuti, tra cui una nuova operazione chiamata DedSec Moscow Gambit, suddivisa in varie sottomissioni, che vedrà Sitara chiedere un favore a Marcus portandolo ad hackerare uno studio di film per adulti, tra momenti davvero focosi e a volte imbarazzanti. Il DedSec decide di dare una lezione ad un famoso regista hardcore che ha l’intenzione di girare una parodia del gruppo nel suo nuovo film DedSexxx.

Questo contenuto include nuove prove a tempo come ad esempio sei gare di auto in singolo. Tutto ciò è accompagnato da una nuova classifica che terrà conto dei miglioramenti. Inoltre saranno presenti due nuove armi non letali e tre nuovi pacchetti emergenza (con nuovi veicoli e outfit per Marcus).

Dopo il sostanzioso aggiornamento gratuito, disponibile per tutte le piattaforma di gioco dal 17 aprile che ha introdotto la nuova modalità PVP Showdown e molto altro, Nessun compromesso arriva sull’ammiraglia Sony. Buon divertimento con Watch Dogs 2 e restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni