News 30 Apr 2013

Watch Dogs: 60 minuti in più esclusivi per PS3 e PS4

watch-dogs

Watch Dogs abbraccia PS3 e PS4 promettendo 60 minuti di gameplay aggiuntivi in esclusiva.

Buone nuove continuano ad arrivare in merito all’atteso Whatch Dogs, sebbene oggi privilegiano le console Sony in particolare. UbiSoft, publisher del gioco recentemente molto attivo nella promozione del suo prossimo action free-roaming è intervenuta per fare chiarezza riguardo i contenuti digitali aggiuntivi che arriveranno post lancio di Watch Dogs.

Questi DLC apporteranno all’avventura su disco un’ora ulteriore di gioco, ma questa sarà appannaggio esclusivo dei giocatori PlayStation 3 e PlayStation 4, in modo analogo a quanto accaduto con Assassin’s Creed 3 per PS3.

“Possiamo confermare che gli acquirenti che compreranno Watch Dogs su PlayStation 3 o PlayStation 4 saranno in grado di scaricare 60 minuti di gameplay aggiuntivo attraverso il PlayStation Network dopo il lancio del gioco”.

Queste parole di conferma provengono direttamente da un rappresentante UbiSoft che poi aggiunge di non avere altri dettagli da condividere al momento.
Un’ora di gioco aggiuntiva sembra essere un gustoso extra per tutti coloro i quali attendono l’uscita di questa promettente serie firmata UbiSoft Montreal.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni