In perfetta sincronia con l’uscita nei retailers di Watch Dogs, arriva per tutti i tablet iOS e Android la companion app ctOS, con cui i giocatori possono influenzare la partita di altri giocatori attraverso una di due diverse modalità: Race o Free Ride. In quest’ultima il player che usa l’app può usare elicotteri, posti di blocco e inseguimenti da parte della polizia per influire sulla corsa di un altro giocatore. Saranno disponibili anche gare customizzate, con meteo e checkpoints completamente personalizzabili. L’applicazione gratuita offre 26 sfide, composte da 13 di ognuna delle due modalità.
Da notare il fatto che l’applicazione non è associabile ad un account utente sulla console, ma Ubisoft chiarisce che questo è intenzionale.
ctOS Mobile ha il suo completo (e assolutamente discreto) sistema di progressi. Mentre accumulate esperienza sarete in grado di migliorare le vostre abilità e potenziare le vostre opzioni: potrete ad esempio sbloccare 4 diversi tipi di unità di polizia, potenziare i vostri “poteri” ctOS per attivare nuovi hacks, o migliorare il vostro aereo operando su pilota e cecchino.
Watch Dogs è disponibile da oggi 27 Maggio su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.
Per tutte le news sul nuovo titolo Ubisoft, restate sintonizzati su Gamesoul.
[hr]
Commenti