Una delle notizie che i fan di Aiden Pearce, l’indiscusso protagonista del primo Watch Dogs, attendevano con crescente attesa: la data d’uscita dell’espansione a lui dedicata arriverà il 6 luglio.
Il contenuto aggiuntivo Bloodline, parte integrante del Season Pass di Watch Dogs Legion, vedrà scendere in campo Aiden in un lavoro “facile facile” e dall’ottima paga in quel di Londra. Il suo obiettivo è quello di entrare alla Broca Tech e rubare un dispositivo che controlla un esercito di robot armati.
L’espansione si preannuncia ricca di tensione e molto coinvolgente: Aiden metterà a dura prova la sua resistenza e a repentaglio la vita ritrovandosi probabilmente in una situazione davvero al limite. Non a caso nel trailer lo sentiamo affermare “dov’è la fregatura?”, e forse non aveva tutti i torti.
Starà a noi sopravvivere e sfruttare tutte le abilità per uscire da una Londra dai tratti estremamente ostili.
Appuntamento al 6 luglio con Bloodline, ricordandovi che la stessa è presente come parte integrante del Season Pass. Da GameStopZing sono disponibili anche la Gold Edition e la Ultimate Edition che comprendono il pass stagionale.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti