Watch Dogs Legion
News 23 Feb 2021

Watch Dogs Legion, finalmente in arrivo il multiplayer a marzo

Ubisoft ce l’ha fatto davvero sudare, ma dopo una lunga attesa sembra proprio che l’aggiornamento multiplayer che i giocatori di Watch Dogs Legion stanno aspettando stia per arrivare.

Il publisher ha infatti annunciato che il prossimo aggiornamento del titolo arriverà il 9 marzo ed introdurrà 4 nuove modalità, che permetteranno finalmente di godersi Londra in compagnia degli amici e non solo. Diamo un’occhiata insieme a tutte le novità:

  • Co-op open-world libero in cui i giocatori possono fare squadra con i loro amici fino a quattro giocatori ed esplorare Londra, prendere parte ad eventi in città, completare sfide e partecipare in attività secondarie.
  • Nuove missioni co-op per 2-4 giocatori con nuove meccaniche di gameplay co-op; i giocatori avranno l’opportunità di reclutare il team perfetto per combattere contro le minacce di Londra nelle più iconiche zone della città.
  • “Leader of the Pack”, la prima Tactical Op da 4 giocatori che richiederà gioco di squadra e efficienza. È costituita da cinque missioni narrative interconnesse che rappresentano contenuto endgame, fatto per i giocatori in cerca di una sfida. I giocatori dovranno mettere su una strategia, comunicare efficientemente con i loro compagni ed assicurarsi di migliorare i propri gadget e reclutare una squadra di personaggi forti.
  • Spiderbot Arena è la prima modalità PvP disponibile, dove 4 giocatori controllano spiderbot armati e competono in un deathmatch ad alta intensità.

Questo per quanto riguarda l’aggiornamento gratuito. Inoltre chi è in possesso del Season Pass, otterrà l’accesso a due nuove missioni single-player: Guardian Protocol e Not in Our Name.

Watch Dogs Legion è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Potete acquistarlo a questo link e finalmente lanciarvi in folli avventure tecnologiche con i vostri amici a partire dal 9 marzo.

Venite a reclutare il vostro team sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti