Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs: Legion, il prossimo capitolo della serie, che sarà ambientato in una Londra distopica, nella quale il potere è stato assunto da una fazione paramilitare, che intende controllare ogni aspetto della vita degli abitanti della città. È per questo motivo che alcuni di loro, organizzatisi in una fiera resistenza, intendo strapparla alle loro grinfie.
A costoro è dedicato il video, che trovate qui di seguito, eccone la sinossi:
Nel futuro imminente di Watch Dogs: Legion, Londra è oppressa da opportunisti saliti al potere a seguito di devastanti attacchi terroristici. Il destino di Londra dipende da te e dalla tua abilità di reclutare una resistenza e contrattaccare. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città a portata di mano, dovrai hackerare, infiltrarti e combattere per liberare Londra. Benvenuto nella resistenza!
Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente arriverà su Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti