Watch Dogs: Legion Steam
News 13 Dic 2022

Watch Dogs: Legion, il titolo sta per arrivare su Steam

Nel mondo videoludico è possibile trovare tanti titoli che riprendono le basi poste dalla serie di Rockstar, GTA. Tra la miriade di giochi, ce n’è uno che è riuscito a realizzare una propria identità contraddistinguendosi dalla massa, Watch Dogs.

Il titolo di Ubisoft ha subito ad ogni iterazione varie modifiche, perfezionandosi e cambiando tante delle sue meccaniche di base. L’ultimo titolo della serie sembra un gioco quasi completamente diverso dal primo capitolo, riuscendo, perciò, ad attirare molti fan.

Da molto tempo, i giocatori non vedevano l’ora di giocare a Watch Dogs: Legion sulla piattaforma preferita su PC, Steam. Finalmente, ora potranno segnare una data sul calendario, dato che il titolo sta finalmente arrivando sullo store di Valve.

Proprio oggi, è stata aperta una nuova pagina Steam dedicata a Watch Dogs: Legion dove è stata indicata la sua data di uscita. Molti giocatori si aspettavano di poterci già giocare entro questi giorni ma, purtroppo, bisognerà aspettare l’anno prossimo.

Come ben sappiamo, Ubisoft sta investendo sulla piattaforma di Ubisoft Connect e sicuramente il voler mettere molti dei suoi titoli come Assassin’s Creed, Anno 1800 e Roller Champions su Steam aiuterà ad espandere la sua fetta di mercato.

Watch Dogs: Legion arriverà finalmente anche su Steam dal 26 gennaio del 2023. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Anche voi non vedete l’ora di rigiocare il titolo su Steam? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti