Way of the Hunter annuncio
News 21 Apr 2022

Way of the Hunter: THQ Nordic annuncia il suo nuovo titolo di caccia

Ormai molti di noi sono talmente abituati a vivere in rumorose città, da dimenticare cosa ci riserva la natura. In Way of the Hunter, la nuova IP presentata da THQ Nordic, potremo vivere un’esperienza allo stesso tempo intrigante e rilassante in fitte foreste ricche di fauna.

In questo titolo impersoneremo un abile cacciatore che ha da poco ereditato dal nonno una cabina nella foresta, per continuare l’attività di famiglia: la vendita di carne di selvaggina. Qui ci troveremo davanti ad una diversità di biomi naturali in cui potremo isolarci dal resto del mondo. Per cacciare come veri professionisti, impiegheremo la maggior parte del nostro tempo a studiare il comportamento delle specie animali locali e a osservare e seguire le loro tracce.

Il titolo offre un elevato numero di contenuti per assisterci in questa esperienza. Con l’aiuto di una specie di vista dell’aquila potremo analizzare al meglio tutte le tracce, chiazze di sangue e persino la traiettoria di fuoco dei nostri stessi spari. Il mondo di gioco avrà dozzine di specie animali dalle fisionomie super dettagliate e con comportamenti e animazioni realistiche. Il titolo offrirà ai giocatori 2 enormi mappe di caccia, una in Europa e l’altra in U.S.

Way of the Hunter animali

Il punto forte del gioco risiede nella fisica molto accurata dietro la balistica dei fucili. Infine, a coronare la storia di un cacciatore in difficoltà con l’azienda di famiglia, troveremo un complesso sistema di trofei. Con ogni nostra preda potremo realizzare delle stupende decorazioni per la cabina, che cambieranno in base a le caratteristiche della preda.

Il CEO di Nine Rocks Games, David Durčák, ha comunicato che con Way of the Hunter, lo studio ha intenzione di iniziare un intero nuovo franchise. Lo studio spera che il titolo attiri molti giocatori a questa nuova IP grazie al suo profondo storytelling ed il suo sistema di balistica realistica.

Way of the Hunter uscirà nel corso del 2022 per PC, Xbox Series X/S e PS5. Fate sapere cosa ne pensate di questo nuovo gioco di caccia sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti