Warner Bros. Interactive Entertainment ha quest’oggi annunciato la sua Line Up di videogiochi mobile che comprende diversi titoli free to play e premium basati su alcuni tra i più conosciuti ed importanti franchise esistenti come Batman, DC Comics, Mortal Kombat, LEGO e Game of Thrones.
David Haddad, Executive Vice President and General Manager di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha così dichiarato:
“Il nostro business è una priorità per l’azienda e stiamo utilizzando i nostri talentuosi team di sviluppo interni per creare giochi con i più importanti franchise. Abbiamo assistito a una tumultuosa crescita nel nostro business mobile e ci aspettiamo di aumentare la nostra quota di mercato nel 2015 applicando alla nostra impressionante line up di giochi le nostre grandi capacità in fase di sviluppo, publishing e brand marketing”.
Attualmente, sono cinque i giochi in fase di sviluppo presso gli studi interni di Warner Bros:
- Mortal Kombat X;
- Batman: Arkham Underworld;
- LEGO Batman 3: Gotham e Oltre;
- DC Comics Legends;
- Game of Thrones.
Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms di Warner Bros. Interactive Entertainment ha poi continuato affermando:
“In soli quattro anni abbiamo lanciato 25 giochi con più di 150 milioni download in tutto il mondo spaziando per diversi generi, dal combattimento, alla strategia, dai puzzle agli action-adventure. Nel 2015 focalizzeremo il nostro business su un forte modello games-as-a-service. La nostra line up di forti titoli svilupperà un profondo coinvolgimento del giocatore e una grande innovazione per quanto riguarda la connettività con giochi console come nel caso di Mortal Kombat X and Batman Arkham Underworld”.
I giochi in dirittura d’arrivo sono poi accompagnati da altri due titoli destinati a dispositivi mobile e lanciati a inizio 2015: WWE Immortals, scaricato ben 7 milioni di volte a partire dal 15 gennaio, data della sua pubblicazione, e The LEGO Movie Videogame, uno tra i più grandi successi di WBIE per quanto riguarda un gioco mobile LEGO.
Commenti